Consultazioni individuali con Silvia Pernarella

VOLTERRA 27 E 28 MARZO 2020

CONSULTAZIONI DI ANGELOLOGIA (Metodo Igor Sibaldi) e di NUMEROLOGIA

Due ore intense dedicate a scoprire il proprio angelo, la sorgente profonda della nostra energia, quali blocchi ne impediscono la libera espressione, le nostre effettive priorità e quali alternative possiamo intraprendere.

Angelologia e lettura dei traumi – Metodo Igor Sibaldi

Per scoprire il proprio angelo, il nostro problema profondo, i nostri doni, i nostri talenti e perché attendono a manifestarsi. Si considerano le caratteristiche del proprio angelo (punti di forza, attività lavorative consigliate, la caratteristica dei rapporti interpersonali, come ti vedono gli altri). 

In pratica: si individua il problema principale o la questione davvero importante per la persona, facendo una serie di domande mirate e strategiche che fanno emergere il sistema in cui la persona si muove.  Nella maggior parte dei casi il problema/la questione a cui si giunge è importante,  essenziale, per il periodo che la persona sta vivendo.

Analisi del Tema Numerologico Esoterico e del Chart Numerologico Genetico-Genealogico

  • Per individuare i nodi di crisi nella famiglia di origine, le caratteristiche delle proprie relazioni e la chiave della propria efficacia. Per conoscere come ci vedono gli altri, come possiamo realizzarci nel lavoro e l’origine dei nostri conflitti insieme alla chiave per affrontarli.
  • Per vedere ciò che non è immediatamente percepibile di noi: l’energia ciclica che si muove dietro alla realtà visibile o apparente. Per riflettere su cosa possiamo splendere, il senso del momento che stiamo vivendo e cosa siamo venuti a fare.  

Si individua il ciclo di vita in cui la persona si trova, le dinamiche familiari che sta vivendo senza accorgersene, la causa, lo scopo. E poi quale copione sta interpretando suo malgrado e come cambiarlo se ne avesse il desiderio. Alcuni numeri indicheranno il destino di vita della persona, altri i suoi punti di forza. Si passa poi alla lettura dei blocchi energetici e al racconto che la persona ricostruisce su date chiave della sua vita.  Così facendo si arriva alla sintesi della lettura/analisi con una verifica a livello subcosciente dell’efficacia del consulto che fa emergere resistenze, altri aspetti su cui riflettere, conferme del cambiamento ormai in atto.

Le consultazioni individuali durano circano due ore. Si svolgeranno nella giornata di venerdi mattina e pomeriggio e il sabato mattina.

  • Venerdì 27
    9-1111.30-13.3014-1616.30 -18.30
  • Sabato 28 febbraio 
    9-1111.30-13.30

C/O Muse Artiterapie
Via della Pettina, 5
56048 Volterra (PI)

NECESSARIA LA PRENOTAZIONE

I POSTI SONO LIMITATI

Silvia Pernarella è disponibile anche per consulti via skype se qualcuno avesse difficoltà a partecipare di persona o i posti disponibili fossero esauriti. Scrivere a: info@museartiterapie.it

(Per i nostri associati prezzo speciale di 160€ invece che 180€)

Per chi si iscrive alla sola consultazione è richiesto un anticipo sulla quota di euro 30,00

A seguire sempre sabato 28 Marzo 2020 dalle ore 15.00 alle 18.00 e domenica 29 dalle ore 10.00 alle 17.00 Silvia Pernarella terrà presso la nostra sede il corso L’ALFABETO DELLA COMUNICAZIONE

Clicca qui per maggiori informazioni