Il workshop di espressione pittorica e corporea – intitolato “La Maschera dell’Albero” – si terrà il 24 novembre 2018 nell’ambito della Mostra d’Arte per l’integrazione presso l’Art Forum Würth Capena, con l’obiettivo di vivere l’esperienza della relazione come trasformazione in un contesto di integrazione delle abilità.

“Si tratta di una tappa del percorso iniziato nel 2016 sul tema della Rigenerazione.” – dichiara Lucia Provvedi, Presidente dell’associazione culturale Muse Artiterapie – “L’esperienza è rivolta a tutti coloro che vogliono mettere in gioco le proprie energie creative e generare sinergie di gruppo per aprirsi al cambiamento e dialogare con la comunità. Così l’associazione culturale Muse Artiterapie vuole contribuire alla Mostra d’Arte Integrata promossa dall’Associazione Hairam Onlus in collaborazione all’Art Forum Würth Capena”.

Mostra “Attraverso l’immagine”
Giunta alla V edizione, la Mostra d’Arte Integrata animerà dal 23 – 30 novembre 2018 l’Art Forum Würth Capena con l’esposizione delle opere, frutto di un percorso di crescita attraverso l’arte, e una serie di workshop di Arteterapia per concludersi con una Tavola Rotonda dove poter condividere le diverse esperienze.
Programmazione eventi. V edizione Mostra Attraverso l’Immagine
L’intento dell’iniziativa è quello di permettere a tanti artisti di diverse abilità di potersi confrontare al di fuori di contesti sanitari e riabilitativi, entrando a far parte di un circuito di scambio sociale e culturale, creativo e aperto, favorendo l’integrazione di nuove risorse.
La partecipazione all’evento è gratuita.
Art Forum Würth Capena
Via della Buona Fortuna 2 Capena, Roma.
Per informazioni:
3200354145